banner-idrico

I gruppi di sopraelevazione dell’acqua vengono utilizzati per sopperire alle carenze idriche nelle reti di distribuzione di edifici residenziali, industriali, impianti di irrigazione, per l’impiego acquedotti stico ed antincendio.

Alimentazione e pressurizzazione idrica

Fornitura affidabile di acqua in punti di prelievo con ubicazione geodetica elevata. Il consumo d’acqua soggetto a forti oscillazioni, come avviene in edifici quali scuole, ospedali e alberghi, richiede sistemi flessibili, in grado di soddisfare le esigenze individuali. Gli impianti di pressurizzazione idrica della Ditta Pisciotta garantiscono una fornitura d’acqua affidabile.

Sicura alimentazione idrica grazie a sistemi flessibili

La variabilità dei consumi d’acqua, ad esempio in un albergo, può essere coordinata in modo ottimale con i sistemi Wilo.

Il consumo d’acqua soggetto a forti oscillazioni, come avviene in edifici quali scuole, ospedali e alberghi, richiede sistemi flessibili in grado di soddisfare le esigenze individuali.

Pressurizzazione idrica affidabile anche per immobili di grandi dimensioni

Con gli impianti di pressurizzazione idrica della Ditta Pisciotta assicurate un’affidabile disponibilità di acqua in tutti i piani di un immobile e anche nei punti di attingimento posizionati in alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment