Security manager

Security-Manager

Da come si può apprendere facilmente dai mezzi d’informazione (giornali, telegiornali etc.) sono in aumento esponenziale furti, rapine ed aggressioni.

Per questo motivo è indispensabile in primis  proteggere la propria incolumità e quella della propria famiglia e quella dei propri beni materiali.

Per questo motivo è fondamentale la figura del security manager per ridurre i rischi relativi a furti, rapine, aggressioni, allagamenti della tua abitazione o della tua attività professionale.

Con un semplice sopralluogo potranno essere calcolati i vari rischi relativi alla tua sicurezza. Poi si passerà alla fase di progettazione…consigliando le opportune difese (porte blindate con le giuste caratteristiche, infissi, inferriate, impianti antifurto di vario genere e comportamenti da adottare per effettuare un’opportuna prevenzione,scelta e collocazione ideale della cassaforte etc.)

Security manager può consigliare la giusta polizza assicurativa in maniera tale da essere protetti al 100% per avere una sicurezza totale a 360 gradi è possibile prevenire ed intervenire in maniera rapida su fughe di gas,allagamenti e principi di incendio.

Importante menzione merita la problematica delle occupazioni abusive delle abitazioni.

Questo fenomeno è in crescita esponenziale a causa della grave crisi economica dei giorni nostri, quindi le persone sfrattate per causa di morosità vanno spesso ad occupare case di persone di solito appartenenti a fasce deboli della società (anziani,disabili etc.) il security manager può prevenire questi fenomeni.
Una volta instaurato il rapporto di lavoro in maniera periodica o in maniera tempestiva a seconda delle circostanze i clienti saranno aggiornati sulle novità del settore sicurezza e sulle eventuali nuove tecniche ti furti e rapine in maniera tale da prevenire tali reati.

Faccio presente che la nostra passione per la sicurezza è nata a causa dell’amore verso la tecnologia  e per la necessità di proteggere  le nostre famiglie ed i nostri beni materiali e continuamente facciamo aggiornamenti ed abbiamo contatti con le forze dell’ordine per comprendere le nuove problematiche per poter intervenire in maniera rapida e risolutiva.

Sicurezza

Hai bisogno di un sopralluogo gratuito per calcolare i vari rischi relativi alla tua sicurezza?

Contattami

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment